Testo di 'Nosso Mundo (part. Thaeme e Thiago)' di Tchelo Cunha

Suas vontades, seus costumes
Conheço como a palma da mão
Amanheceu, eu já escuto
O barulho do seus pés no chão

E a cortina, tá fechada
Você abre, luz na cara
Só nós dois no nosso mundo
Você gosta do claro e eu do escuro

Sempre aquela música de fundo
Sou fã da voz do Jorge, cê do Bruno
Tudo que eu peço cê faz tudo
Ai, ai, ai, que bom o nosso mundo

De novo aquele música de fundo
Repete a do Jorge e a do Bruno
Tudo que eu peço cê faz tudo
Ai, ai, ai, que bom o nosso mundo

Play Escuchar "Nosso Mundo (part. Thaeme e Thiago)" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Nosso Mundo (part. Thaeme e Thiago) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nosso Mundo (part. Thaeme e Thiago) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nosso Mundo (part. Thaeme e Thiago) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nosso Mundo (part. Thaeme e Thiago) di Tchelo Cunha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nosso Mundo (part. Thaeme e Thiago) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nosso Mundo (part. Thaeme e Thiago)? Avere a portata di mano il testo della canzone Nosso Mundo (part. Thaeme e Thiago) di Tchelo Cunha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nosso Mundo (part. Thaeme e Thiago) di Tchelo Cunha.