Testo di 'Renascendo Das Cinzas' di Teatro Vermelho

Renascendo Das Cinzas è una canzone di Teatro Vermelho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Atrás do amanhã e depois
Em meio aos espinhos
Em busca de nossa vitória!
A qual nem todos alcançaram
Segredos guardados são almejados
A cada passo tentamos nos aproximar
Não importa o que haverá no caminho
Não vai nos derrubar

E se cairmos
Iremos nos reerguer para mais uma vez tentar
As derrotas de ontem nos levam a vitória do amanhã!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Renascendo Das Cinzas di Teatro Vermelho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Renascendo Das Cinzas di Teatro Vermelho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Renascendo Das Cinzas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Renascendo Das Cinzas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Renascendo Das Cinzas di Teatro Vermelho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Renascendo Das Cinzas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Renascendo Das Cinzas di Teatro Vermelho.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Renascendo Das Cinzas di Teatro Vermelho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Renascendo Das Cinzas di Teatro Vermelho.