Testo di 'Abelhinha (A Picada do Zangão)' di Teles Barreto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Abelhinha (A Picada do Zangão) che stavi cercando.

Adori la canzone Abelhinha (A Picada do Zangão)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abelhinha (A Picada do Zangão) di Teles Barreto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu sou, uma abelha forte
Eu não sou, feita de papel
Eu vou, batendo minhas asas
Eu volto, logo para casa
Eu encho o favo de mel

Eu sou uma Abelhinha, bem alegre
Que voa, voa libre no céu
Eu vou batendo minhas asas
Eu volto, logo pra casa
Eu encho o favo de mel

Eu saio por aí, bem perfumada
Tentando conquistar, um coração
Colhendo as flores dos campos
Delas vou, retirando os encantos
Pra levar a picada do Zangão

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abelhinha (A Picada do Zangão) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Abelhinha (A Picada do Zangão) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Teles Barreto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abelhinha (A Picada do Zangão)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abelhinha (A Picada do Zangão) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abelhinha (A Picada do Zangão) di Teles Barreto.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Abelhinha (A Picada do Zangão) di Teles Barreto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abelhinha (A Picada do Zangão) di Teles Barreto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.