Testo di 'Ozonio (Na Sombra De Um Arvoredo))' di Teles Barreto

Raios da estrela mestre
Percorrem milhões de quilômetros
Do grande infinito celeste
Sem a proteção do Ozônio
Na Terra explodem os termômetros

A sombra de um arvoredo
Fico observando esse segredo
Hoje a Terra Padece
A destruição, cresce
Amanhã, os homens terão medo

Dos protocolos mundiais
Ah de vir a solução
Evitar que gases tóxicos
Sejam soltos no espaço
Pra destruir a nossa proteção

Quando a terra, não resistir a dor
E explodir de tanto calor
Enormes crateras se abrirão
Tudo será, um imenso vulcão
E o que hoje é muito belo
Nosso verde amarelo
Será um imenso torrão.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ozonio (Na Sombra De Um Arvoredo)) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ozonio (Na Sombra De Um Arvoredo)) di Teles Barreto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ozonio (Na Sombra De Um Arvoredo)) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ozonio (Na Sombra De Um Arvoredo)) di Teles Barreto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ozonio (Na Sombra De Um Arvoredo)) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ozonio (Na Sombra De Um Arvoredo))? Avere a portata di mano il testo della canzone Ozonio (Na Sombra De Um Arvoredo)) di Teles Barreto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Teles Barreto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ozonio (Na Sombra De Um Arvoredo))... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ozonio (Na Sombra De Um Arvoredo)) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ozonio (Na Sombra De Um Arvoredo)) di Teles Barreto.