Testo di ' Preto Velho - Vou Abrir Meu Conga ' di Templo de Umbanda Estrela Guia (TUEG)

Preto Velho - Vou Abrir Meu Conga è una canzone di Templo de Umbanda Estrela Guia (TUEG) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Oxalá me dê licença
Que eu vou abrir o meu congá
Vou chamar os Pretos Velhos pra poder me ajudar

Preto Velho é mirongueiro
Ele pode te ajudar
Carrega um terço contigo
Junto do seu patuá

Preto Velho é mirongueiro
Ele pode te ajudar
Só chamar os Pretos Velhos
Toda vez que precisar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Preto Velho - Vou Abrir Meu Conga di Templo de Umbanda Estrela Guia (TUEG) .

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Preto Velho - Vou Abrir Meu Conga era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Preto Velho - Vou Abrir Meu Conga è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Preto Velho - Vou Abrir Meu Conga perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Preto Velho - Vou Abrir Meu Conga ? Avere a portata di mano il testo della canzone Preto Velho - Vou Abrir Meu Conga di Templo de Umbanda Estrela Guia (TUEG) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Templo de Umbanda Estrela Guia (TUEG) , nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Preto Velho - Vou Abrir Meu Conga ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Preto Velho - Vou Abrir Meu Conga nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Preto Velho - Vou Abrir Meu Conga di Templo de Umbanda Estrela Guia (TUEG) , sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.