Testo di 'Deixai vir a mim as crianças' di Tempus

Hoje tive um sonho e acordei muito feliz
Pude ver muitas crianças sorrindo para mim
Neste sonho eu sentia muito amor nos corações
Não havia injustiça nem tristeza no olhar.

Ao abrir minha janela eu vi muita exploração.
Vi meninos e meninas que choravam por um pão.
Nese mundo tão perdido eu não pude acreditar
Nesta triste realidade eu vi uma solução...

Deixa vir a Mim as crianças,
Porque dela é o reino dos céus.
Deixa vir a Mim as crianças,
Porque são o futuro das nações.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deixai vir a mim as crianças di Tempus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Deixai vir a mim as crianças di Tempus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deixai vir a mim as crianças è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixai vir a mim as crianças di Tempus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deixai vir a mim as crianças perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tempus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deixai vir a mim as crianças... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deixai vir a mim as crianças nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deixai vir a mim as crianças di Tempus.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deixai vir a mim as crianças di Tempus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deixai vir a mim as crianças di Tempus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.