Testo di 'Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani)' di Téo Guerreiro

Vuoi conoscere il testo di Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani) di Téo Guerreiro? Sei nel posto giusto.

Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani) è una canzone di Téo Guerreiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani) di Téo Guerreiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No passado nunca fui bandido
Mas fui condenado por essa paixão
Já fui tão doente, já fui tão doente

Sentado no sofá da sala
Abri a primeira garrafa
Pra te esquecer
Tava tão carente, tava tão carente

Quando eu vi já foram
Quatro, cinco, seis
E eu aqui pensando em você
Outra vez

Já tô na décima garrafa
E a coragem só aumenta
Pra poder falar

Eu não sou cachorro
Pra você brincar
Eu não sou tapete
Pra você pisar

Vai pensando
Que é só estalar os dedos
Que eu vou voltar
Eu não volto não

Esse engradado não tem mais lugar
Vigésima garrafa que eu vou tomar
A cada gole que eu bebo
Te esqueço mais
Prefiro esse porre
Do que olhar pra trás
Já não te quero mais

Play Escuchar "Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani)" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Téo Guerreiro

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani) di Téo Guerreiro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani) di Téo Guerreiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani) di Téo Guerreiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani) di Téo Guerreiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Téo Guerreiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vigésima Garrafa (part. Gian e Giovani) nell'album.