Testo di 'A Mulher do Meu Vizinho' di Teodoro e Sampaio

A Mulher do Meu Vizinho è una canzone di Teodoro e Sampaio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Mulher do Meu Vizinho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Mulher do Meu Vizinho di Teodoro e Sampaio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sabe a mulher do meu vizinho
Separou, separou, separou
Se cansou da falta de carinho
Se mandou, se mandou, as mandou.

Livre e solta agora voa parecendo uma pombinha
De vez em quando ela vem me fazer uma visitinha
Coitadinha ta carente que seu olhar já nem brilha
Eu estou cuidando dela
E não vou deixar que ela caia em outra armadilha.

Todo mundo tá de olho naquela coisa tão bela
Aquele homem malvado judiava tanto dela
Separada agora assanha a rapaziada da vila
Mas não venha com gracinha
Se é pra cuidar da pombinha eu sou prime iro da fila

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Mulher do Meu Vizinho è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Mulher do Meu Vizinho di Teodoro e Sampaio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Mulher do Meu Vizinho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Mulher do Meu Vizinho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Mulher do Meu Vizinho di Teodoro e Sampaio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Mulher do Meu Vizinho di Teodoro e Sampaio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.