Testo di 'Copo De Papel' di Teodoro e Sampaio

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Copo De Papel di Teodoro e Sampaio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando ela queria eu sempre disse não
Hoje que eu quero ela não me quer
Tô pagando caro, com pranto paixão
Por ter machucado tanto essa mulher

Ela me amava, eu saia com outras
Usava, pagava e mandava embora
Como se elas fossem copos de papel
Que depois de um chopp a gente joga fora

Eu pensava que o dinheiro
Fosse o primeiro pra fazer feliz
Vejo agora em meu rosto
Marcas de desgosto, grande cicatriz
É, é preciso amar pra ser feliz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Copo De Papel di Teodoro e Sampaio.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Copo De Papel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Copo De Papel di Teodoro e Sampaio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Copo De Papel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Copo De Papel? Avere a portata di mano il testo della canzone Copo De Papel di Teodoro e Sampaio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Teodoro e Sampaio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Copo De Papel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Copo De Papel nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Copo De Papel di Teodoro e Sampaio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Copo De Papel di Teodoro e Sampaio.