Testo di 'Duas Metades' di Teodoro e Sampaio

A mulher mais amada deste mundo, mora lá em casa.
Me prende com abraço mas não quebra minhas asas,
Me deixa em liberdade pra voar o meu espaço,
Porque sabe que meu ninho de pousar é em seus braços.

Meu vício, minha água, alimento e cobertor.
O resto não importa porque vivemos de amor.
Somos duas metades que não conseguem viver só,
Duas pontas de um destino que encaixam direitinho
Com jeitinho de um nó.

Ôooooooooooooooo paixão até que enfim encontrei a minha metade

(repetir as duas estrofes)

Sapere cosa dice il testo di Duas Metades ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Duas Metades di Teodoro e Sampaio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Duas Metades è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Duas Metades di Teodoro e Sampaio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Duas Metades perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Duas Metades? Avere a portata di mano il testo della canzone Duas Metades di Teodoro e Sampaio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Teodoro e Sampaio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Duas Metades... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Duas Metades nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Duas Metades di Teodoro e Sampaio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.