Testo di 'É Preciso Chorar' di Teodoro e Sampaio

Adori la canzone É Preciso Chorar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di É Preciso Chorar di Teodoro e Sampaio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Descobri um pouco tarde
que as vezes é melhor chorar
O pranto opera milagre
se alguém quer lhe abandonar

Eu perdi meu grande amor
por não ter chorado e me arrependi
Antes tivesse chorado, pedido, implorado,
mas não permitido vê-la partir

Mas não chorei por ser orgulhoso
e ela se foi pra não mais voltar
Se eu chorasse naquela hora
talvez meu bem não fosse embora
Eu não seria um escravo agora
do amor que me deu esse eterno chorar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con É Preciso Chorar di Teodoro e Sampaio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di É Preciso Chorar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone É Preciso Chorar di Teodoro e Sampaio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di É Preciso Chorar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di É Preciso Chorar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando É Preciso Chorar? Avere a portata di mano il testo della canzone É Preciso Chorar di Teodoro e Sampaio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone É Preciso Chorar di Teodoro e Sampaio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come É Preciso Chorar di Teodoro e Sampaio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone É Preciso Chorar di Teodoro e Sampaio.