Testo di 'Pobres I Rics' di Teràpia de Shock

Adori la canzone Pobres I Rics? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pobres I Rics di Teràpia de Shock? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Soc un pobre i soc feliç,
No tinc pasta tinc amics
De bitllets
No n’hi ha per mi

Cada dia al matí
És un dia nou per mi
No tinc pautes
Per seguir

Però sé que amb més diners,
La cosa aniria una mica més bé.
Però és el que tinc i jo soc feliç…

Pobres i rics, tots som humans
La felicitat està al teu voltant
Decidir amb qui la vols compartir
És la satisfacció més gran que un home pot tenir.

Soc un ric i no soc feliç,
Tinc amics i tinc diners,
Tinc amants i tinc mullers.

No tinc cap amic real,
Que em respecti tal com soc,
Em respecten pel que valc.

Però sé que amb menys diners,
Algú viuria una mica més bé.
I jo seria més feliç.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pobres I Rics di Teràpia de Shock, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pobres I Rics era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pobres I Rics è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pobres I Rics di Teràpia de Shock sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pobres I Rics perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pobres I Rics? Avere a portata di mano il testo della canzone Pobres I Rics di Teràpia de Shock può risolvere molte dispute, e lo speriamo.