Testo di 'Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia)' di Teresa De Sio

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) di Teresa De Sio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) di Teresa De Sio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bella ragazza che vai in bicicletta

uscendo presto di casa

senza cappello e senza parabrezza

per il tuo giro d'Italia

oh, pedala, pedala, pedala.

Bella ragazza vedo che non hai fretta

e tieni bene la media,

nelle tue gambe che hanno visto il peggio

quante salite e discese

oh, pedala, pedala, pedala.

E dimmi come si va,

via dalle strade del vecchio mondo

fino ai confini di questa terra

che ha già pionieri, santi e macchinisti

e che ha bisogno di buoni ciclisti,

oh, pedala, pedala, pedala.

E mentre il vento ti annoda la treccia

guardi l'Italia intera e bella
con le sue spiagge e con i suoi precipizi
le sabbie mobili e i pregiudizi
oh, pedala, pedala, pedala.
E mentre il sole ti brucia le spalle
conti i chilometri ancora da fare,
niente valigie, cappelliere e gabbie
c'è ancora polvere da mangiare
oh, pedala, pedala, pedala.

E dimmi come si va,
lungo la mappa del nuovo mondo
che va veloce dall'ovest all'est
che va in discesa da Palermo a Torino

e mette il vento dentro al tuo sellino
oh pedala, pedala, pedala.
Bella ragazza che vai in bicicletta
e non conosci tappe di pianura
ed hai polpacci da gregaria eterna

arriveremo al traguardo in volata
oh, pedala, pedala, pedala,
oh, pedala, pedala pedala...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) di Teresa De Sio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) di Teresa De Sio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia)? Avere a portata di mano il testo della canzone Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) di Teresa De Sio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Teresa De Sio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) di Teresa De Sio.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) di Teresa De Sio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) di Teresa De Sio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pedala, Pedala (Una Ragazza Al Giro D'italia) di Teresa De Sio.