Miti Shio è una canzone di Teresa Teng il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Yoru no suna hama hadashi ni natte
Dokoe hitori de aruite yuku no
Anata hidoi hito ne konna ni watashi o
Samishii onna ni shite shimatta no
Yosseru miti shio ni kono mi makassete
Kono mama nagare satte shimaitai
Tsuki no hikari ga nami ma o terassu
Amaku dakareta ano hi no yume
Ima mo uramenai wa tsumetaku sarete mo
Koishii ano mune wassurerarenai
Yosseru miti shio ga suashi arau wa
Kono mama nagare satte shimaitai
Anata nami ni nurete konna ni tsumetai
Tsukarete watashi wa mou taore sou
Yosseru miti shio ni kono mi makassete
Kono mama nagare sattte shimaitai
Otras canciones de Teresa Teng
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Miti Shio di Teresa Teng.
Sentiti come una star cantando la canzone Miti Shio di Teresa Teng, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Miti Shio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Miti Shio di Teresa Teng sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Miti Shio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Teresa Teng, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Miti Shio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Miti Shio nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Miti Shio di Teresa Teng.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Miti Shio di Teresa Teng, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.