Testo di 'Lamber Correnteza' di Tetê Espíndola

Vuoi conoscere il testo di Lamber Correnteza di Tetê Espíndola? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lamber Correnteza che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lamber Correnteza di Tetê Espíndola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O canto em mim
É prazer de ser água
É um ser que me afaga
Na memória de um rio
É canoa estrada sem fim
Como um peixe sem margem
Nas escamas um sol
Brilha solto e leve a beleza que canta assim
Beija e chora na água
Numa lágrima intensa e só
Amorluz flor e fonte
De uma paz que remei para mim
A lamber correnteza
A sonhar cachoeira e cantar para um rio
Que deságua em mim
E cantar para um mar sem ter fim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lamber Correnteza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lamber Correnteza di Tetê Espíndola, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lamber Correnteza? Avere a portata di mano il testo della canzone Lamber Correnteza di Tetê Espíndola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tetê Espíndola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lamber Correnteza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lamber Correnteza nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lamber Correnteza di Tetê Espíndola.