Testo di 'Hook, Line And Sinner' di Texas In July

Hook, Line And Sinner è una canzone di Texas In July il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hook, Line And Sinner di Texas In July, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Show your face,
Pull down the sheets
Engulfed in confliction,
Once again.

The gold curtain,
Is no longer,
Considered a shelter.
The gold curtain,
Is no longer,
Considered a shelter,

CONSIDERED A SHELTER!
MOVE!

Roll out the red carpet,
For what we call the mainstay
Roll out the red carpet,
For what we call the main-

Bury yourself
With accomplishments,

You kept them all from me,
Expected to lead the way,
You'll take my dignity,
And the kingdom came,

Goodbye!

Goodbye!

Show your face!

Show your face!

Goodbye!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hook, Line And Sinner era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hook, Line And Sinner perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Texas In July, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hook, Line And Sinner... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hook, Line And Sinner nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hook, Line And Sinner di Texas In July.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hook, Line And Sinner di Texas In July.