Testo di 'Gritos e Tristezas' di Thais Belarmina

Gritos e Tristezas è una canzone di Thais Belarmina il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gritos e Tristezas di Thais Belarmina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não me deixe o senhor, caminhando tão só e triste, e ferido, pois as lutas que me cercam me deixam aflito. e entre gritos de tristeza e dor me vejo perdido e é por isso que suplico vem comigo mesmo sabendo oh deus que não sou digno do teu perdão nas madrugadas eu te chamo em oração.

Quando oro de joelhos com a face no chão sei que em teu trono deus escuta minha humilde oração senhor, me sinto abatido triste e desiludido se não posso me levantar, mas sei que na oração tu começas a trabalhar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gritos e Tristezas di Thais Belarmina.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gritos e Tristezas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Gritos e Tristezas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Gritos e Tristezas di Thais Belarmina, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gritos e Tristezas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gritos e Tristezas di Thais Belarmina.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gritos e Tristezas di Thais Belarmina.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gritos e Tristezas di Thais Belarmina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gritos e Tristezas di Thais Belarmina.