Testo di ' Waves ' di Thank You, I'm Sorry

Waves è una canzone di Thank You, I'm Sorry il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Spilling stomach contents on the sidewalk
And I feel dumb for believing that this was just a talk
I cried the whole way home
Laid in my bed and stared at my phone
Couldn't stop thinking back to that night
We were swimming through pools of light
You were pushing my head under the water
Always pushing things to go farther

So I spent today bleaching my hair
It's not like I had plans to go anywhere
And I felt the need to prove to myself that I could change
I've been standing in still water
I just need to feel the waves

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Waves è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Waves di Thank You, I'm Sorry, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Waves ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Waves era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Waves perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Waves ? Avere a portata di mano il testo della canzone Waves di Thank You, I'm Sorry può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Thank You, I'm Sorry, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Waves ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Waves nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Waves di Thank You, I'm Sorry.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Waves di Thank You, I'm Sorry, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.