Testo di ' Solitary Ceremonies ' di The Avalanches

Solitary Ceremonies è una canzone di The Avalanches il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Solitary Ceremonies di The Avalanches, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Solitary Ceremonies ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Solitary Ceremonies di The Avalanches? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I still remember you
I remember when Liszt first began to communicate music to me
He used to do so by guiding my hands over the pianoforte keyboard
I can usually see this quite clearly whilst he's communicating
Although there are times when I hear his voice but cannot see him at all

To late Eastern skies
Oh, oh-oh
Jumped out fairly and left
Began to float

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Solitary Ceremonies è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Solitary Ceremonies era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Solitary Ceremonies di The Avalanches sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Solitary Ceremonies ? Avere a portata di mano il testo della canzone Solitary Ceremonies di The Avalanches può risolvere molte dispute, e lo speriamo.