Testo di 'Sound Of Silence' di The Bates

Sound Of Silence è una canzone di The Bates il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sound Of Silence di The Bates, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sound Of Silence? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sound Of Silence di The Bates? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hello darkness, my old friend
I've come to talk with you again
Because a vision softly creeping
Left its seeds while I was sleeping
And the vision that was planted in my brain
Still remains
Within the sonud of silence

In restless dreams I walked alone
Narrow streets of cobblestone
'Neath the halo of a street lamp
I turned my collar to the cold and damp
When my eyes were stabbed by the flash of a neon light
That split the night
And touched the sound of silence


And in the naked light I saw
Ten thousand people, maybe more
People talking without speaking
People hearing without listening
People writing songs that voices never share
And no one dared
Disturb the sound of silence

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sound Of Silence era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sound Of Silence di The Bates sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sound Of Silence perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.