Testo di 'Leavin' Trunk' di The Black Keys

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Leavin' Trunk che stavi cercando.

Leavin' Trunk è una canzone di The Black Keys il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Leavin' Trunk di The Black Keys, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Goin' upstairs to pack my leavin' trunk
I ain't seen no whiskey, woman make me sloppy
Ain't seen no whisky, woman made me drunk
Goin' back home, where I had much better luck

Look here darling, want me to be your king
Said you're kiddin' darling, gotta keep it hid
Don't let your main man, your husband catch me here
Don't let your main man, your husband catch me here

Sapere cosa dice il testo di Leavin' Trunk ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Leavin' Trunk è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Leavin' Trunk perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Black Keys, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Leavin' Trunk... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Leavin' Trunk nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Leavin' Trunk di The Black Keys.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Leavin' Trunk di The Black Keys.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Leavin' Trunk di The Black Keys, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Leavin' Trunk di The Black Keys.