Ti piacciono le canzoni di The Bloody Beetroots? Qui troverai i testi delle canzoni di The Bloody Beetroots così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
The Bloody Beetroots è un progetto musicale elettronico italiano fondato alla fine del 2005 da Sir Bob Cornelius Rifo e Tommy Tea. Nel 2010 si aggiunge (nella formazione Bloody Beetroots Death Crew 77) il batterista Jacopo Battaglia (con lo pseudonimo di Battle) e infine una serie di turnisti fra questi: Edward Grinch, Battle, Mad Harris (Enrico Matta, Subsonica), Jacopo Volpe (Post Malone, Salmo, Blanco, The Supreme). Durante le apparizioni pubbliche il progetto adotta una maschera, ispirata da una variante nera del costume di Spiderman (confusa spesso con quella di Venom). Il progetto ha uno stile di difficile classificazione in quanto fonde pop, punk, electro, musica classica, rock e hip hop ma viene solitamente ricondotto alla dance punk e all'electro house. Dall’abbandono di Tommy Tea nel 2013, The Bloody Beetrots si identifica ora esclusivamente con Sir Bob Cornelius Rifo. Rifo sviluppa parallelamente il progetto sperimentale elettronico SBCR (2015) e RIFOKI (2009), una band punk hardcore con il dj/produttore americano Steve Aoki. Entrambi i progetti verranno pubblicati dalla Dim Mak Records (Los Angeles, California).
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Bloody Beetroots, forse sei qui solo per una canzone di The Bloody Beetroots che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Bloody Beetroots, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Se hai trovato la canzone di The Bloody Beetroots che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di The Bloody Beetroots ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?