Testo di 'The Closet Monster Relocated' di The Blue Poptarts

Vuoi conoscere il testo di The Closet Monster Relocated di The Blue Poptarts? Sei nel posto giusto.

The Closet Monster Relocated è una canzone di The Blue Poptarts il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

These past 3 months
Have never been the same,
I'm falling back so much
That I can't remember my name.

We both killed each other
And we walked our separate ways,
At least this way we both win your game.
We both smile,
We both see right through,
And I know this sounds cliche
But I'm nothing like you.

I don't get it and
I don't understand it,
But all I know is,
I am done with you.
Who thought, who knew?
I'm done with you.
As if right on cue,
The new you fell through.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Closet Monster Relocated è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone The Closet Monster Relocated di The Blue Poptarts, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Closet Monster Relocated è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Closet Monster Relocated di The Blue Poptarts sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Closet Monster Relocated perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Closet Monster Relocated di The Blue Poptarts.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Closet Monster Relocated di The Blue Poptarts.