Testo di 'Red And Gold' di The Brother Brothers

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Red And Gold di The Brother Brothers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Red And Gold? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Red And Gold di The Brother Brothers? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Red and gold, that's my name
And I'm there on the end of each and every day
Blue skies or rain, clear, cloudy days
I am there, come and find me

And the hillside, she's my friend
On her shoulder is where I go to lay my head
High above the sea, in her bussom, soft and green
She is there to lay beside me

And my lady, cool blue water
For the way I love to lay myself upon her
And everywhere you see, she is looking after me
Until I go, just like so many

But I'm here, red and gold
In the evenings, I am something to behold
And in my waking hours, I lay among the flowers
I am here, come and find me

Sapere cosa dice il testo di Red And Gold ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Red And Gold di The Brother Brothers, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Red And Gold è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Red And Gold di The Brother Brothers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che The Brother Brothers, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Red And Gold... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Red And Gold nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Red And Gold di The Brother Brothers.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Red And Gold di The Brother Brothers.