Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Oi the Poet che stavi cercando.
Oi the Poet è una canzone di The Business il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Oi the Poet? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oi the Poet di The Business? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Street punk where you belong
They say their right you know their wrong
Bored on the street there`s nothing to do
everyday your taken for a fool
Reject you don`t fit in
they beat you down, but you never give in
Never had a proper wage
No future, no job always told your a lazy slob
I may have nothing but I shine twice as bright as you
I know what`s wrong and whats right
So stick your city Job and suberban wife
Looking at you I love my life...
Otras canciones de The Business
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Oi the Poet di The Business.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oi the Poet è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oi the Poet di The Business, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Oi the Poet di The Business, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oi the Poet di The Business sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oi the Poet perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Oi the Poet di The Business.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oi the Poet di The Business, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.