Testo di 'God, What Have I Done' di The Buzzcocks

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone God, What Have I Done che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone God, What Have I Done di The Buzzcocks, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Breakfast in the room continental
So went to find a small café
Latin lovers can be temperamental
You have to be careful what you say

God what have I done?

Trying hard to leave the past behind me
Hoping to avoid the same mistake
Haunting memories that still remind me
How lonely is the road that I must take

God what have I done?
Everything seems so strange
God what have I done?
Everything seems so strange

La ragione più comune per voler conoscere il testo di God, What Have I Done è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con God, What Have I Done di The Buzzcocks, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di God, What Have I Done ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone God, What Have I Done di The Buzzcocks, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando God, What Have I Done? Avere a portata di mano il testo della canzone God, What Have I Done di The Buzzcocks può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Buzzcocks, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone God, What Have I Done... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone God, What Have I Done nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come God, What Have I Done di The Buzzcocks, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone God, What Have I Done di The Buzzcocks.