Testo di 'Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii)' di The Chasm

Vuoi conoscere il testo di Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii) di The Chasm? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii) di The Chasm, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii) di The Chasm? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii)


There's no remorse within my soul
And I don't lament pain
In fact I enjoy it...

I was all born in an act of laceration
I feel I must leave a sign of my passage
If they only let me go now
Because I have to follow my fate...

I'm disgraced
We have travelled through chaos
All around there's only misery
Ignorance and sadness, the pastfinder returns...

All around there's only misery, ignorance and sadness, why?
Many signs of the past that I found
Only echoes of triumph and sorrow
Of grief and past joy

All monuments of forgotten somber tears...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii) di The Chasm.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii) di The Chasm, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che The Chasm, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Travelling Through Chaos (i, The Pastfinder Ii) nell'album.