Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Intro/Transporters of Kavorta che stavi cercando.
In times before the law...
When chickens ruled the earth,
And man was sold as fertilizer in bags,
Two almighty warriors rose forth from the pen,
Encharged with the prescription of the almighty
Pestara and menagdage.
They came to lay rest the lame nu-metal-rock
Warriors and charge forth with the intent of
Thrash that had been layed forth for centuries.
And as for them, the scum, they closed their eyes
And cried in pain as they said, "who is this?"
They said afar...
The chicken okkült
Otras canciones de The Chicken Okkült
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Intro/Transporters of Kavorta è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Intro/Transporters of Kavorta di The Chicken Okkült, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Intro/Transporters of Kavorta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Intro/Transporters of Kavorta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Intro/Transporters of Kavorta di The Chicken Okkült, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Intro/Transporters of Kavorta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Intro/Transporters of Kavorta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Intro/Transporters of Kavorta di The Chicken Okkült.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Intro/Transporters of Kavorta di The Chicken Okkült.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Intro/Transporters of Kavorta di The Chicken Okkült.