Testo di 'Aquarel' di The Connells

Aquarel è una canzone di The Connells il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Aquarel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aquarel di The Connells? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Kijk dit is mijn palet
Ja en dat mijn verfdoos
Kijk hoe ik mijn gedachten meng
Toevallig met een regenboog
Hangend in jouw vriendelijk landschap

Kijk eens naar het kleurengamma
Ja zo is mijn a b c
Mijn penseel is tevens pen
Mijn gedachten overal
Waar kleuren overgaan in jouw

En toch is dit gedicht
Nee nog lang niet uit de verf
O, voorzichtig raak het niet aan
De woorden zijn nog nat
Mijn woorden zijn nog aan het worden

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aquarel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aquarel di The Connells sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aquarel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aquarel? Avere a portata di mano il testo della canzone Aquarel di The Connells può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Connells, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aquarel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aquarel nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aquarel di The Connells, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.