Holding Pattern è una canzone di The Connells il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Holding Pattern di The Connells, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Once in a while I can see through
What is real and what is show.
Saving my colds for your purest thoughts.
It may come and it may go.
Chorus:
In a holding pattern, standing still as statues in a row.
It's so hard to change the pose.
And if movement mattered, I can still be moved, so ask again
"Will they line us up in a row?"
Give me a glimpse of some distant time. (?)
Let me know what's in store.
Keep me in mind when you cross yourself.
I couldn't ask for anymore.
(repeat chorus)
Otras canciones de The Connells
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Holding Pattern di The Connells.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Holding Pattern di The Connells, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Holding Pattern è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Holding Pattern ? Avere a portata di mano il testo della canzone Holding Pattern di The Connells può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che The Connells, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Holding Pattern ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Holding Pattern nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Holding Pattern di The Connells.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Holding Pattern di The Connells, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.