Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ao Meu Redor di The Cotes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
E no fim do dia
Quando tudo acabar
Vou lembrar de quando ouvia
Tua voz a mim acalmar
As vezes ia ao bar da frente
Não me deixam entender
Que no vazio me sentia sozinha
Mas ainda conseguia sobreviver ....
Por que!!
Passou tão rápido que eu
Nem pode perceber
Por que as vozes ao meu lado fingem não me entender
Por que ?
E a cama vazia só pede pra eu me acalmar
Pois o meu travesseiro sabe que eu já cansei de tanto chorar
Mais choro, sem saber se sofro
Por você
E o que!?!
Passou tão rápido que eu
Nem pode perceber...
Por que ?
as vozes ao meu lado fingem não me entender
Por que ??
São as coisas suas que eu não deveria nunca guardar
Minhas forças insistem em um dia querer acabar .
Otras canciones de The Cotes
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ao Meu Redor di The Cotes.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ao Meu Redor di The Cotes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ao Meu Redor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ao Meu Redor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ao Meu Redor? Avere a portata di mano il testo della canzone Ao Meu Redor di The Cotes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che The Cotes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ao Meu Redor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ao Meu Redor nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ao Meu Redor di The Cotes.