Testo di 'Chapter VI: Cultists On Board' di The Darkest of the Hillside Thickets

Vuoi conoscere il testo di Chapter VI: Cultists On Board di The Darkest of the Hillside Thickets? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chapter VI: Cultists On Board che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chapter VI: Cultists On Board di The Darkest of the Hillside Thickets, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cook was nearly deaf,
was a sterling chef
though he did enjoy
his drink.

He died how he lived,
with his whisk and sieve
and his head inside
the sink.

Tony was the mate.
He was 28.
Was the finest friend
I had.

Run through with a sword
and tossed overboard.
Who is gonna tell
his dad?

It's no big surprise.
Everybody dies.
That's small consolation to me now.
Chin up, buttercup, when your number's up.
Now my life is flashing right before my teary world-weary eyes.

Steven, Kat, the rest
trapped inside the mess
won't go down without
a fight.

Burning through the lock,
you're in for a shock
when the petrol drums
ignite.

It's no big surprise.
Everybody dies.
Though this isn't quite the way that I thought I would go.
Seems my number's up.
Why should I be different from the rest?
The deal's the same for everybody. Everybody dies.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chapter VI: Cultists On Board di The Darkest of the Hillside Thickets.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chapter VI: Cultists On Board di The Darkest of the Hillside Thickets, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chapter VI: Cultists On Board era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chapter VI: Cultists On Board di The Darkest of the Hillside Thickets, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chapter VI: Cultists On Board è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chapter VI: Cultists On Board di The Darkest of the Hillside Thickets sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chapter VI: Cultists On Board perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chapter VI: Cultists On Board? Avere a portata di mano il testo della canzone Chapter VI: Cultists On Board di The Darkest of the Hillside Thickets può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chapter VI: Cultists On Board di The Darkest of the Hillside Thickets.