Testo di 'Jimmy The Squid' di The Darkest of the Hillside Thickets

Vuoi conoscere il testo di Jimmy The Squid di The Darkest of the Hillside Thickets? Sei nel posto giusto.

Jimmy The Squid è una canzone di The Darkest of the Hillside Thickets il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Jimmy the squid usually late
Came home early to see his mate
Caught her in bed with another squid
He saw red he flipped his lid

Took a swim to blow off steam
Crushed and cheated, lost his dream
He came back to discover
The lifeless body of his wife's lover

Jimmy the squid

Murdered in a cloud of red
Then the cops showed up and said
"Let's go Jimmy, you're coming with me."
But Jimmy's too fast, he broke free

Jimmy the squid is on the run
Claims that he never killed no one
(Fugitive cephalopod)

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jimmy The Squid di The Darkest of the Hillside Thickets sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jimmy The Squid? Avere a portata di mano il testo della canzone Jimmy The Squid di The Darkest of the Hillside Thickets può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Darkest of the Hillside Thickets, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jimmy The Squid... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jimmy The Squid nell'album.