Testo di 'Amy Sue' di The Dead Next Door

Vuoi conoscere il testo di Amy Sue di The Dead Next Door? Sei nel posto giusto.

Amy Sue è una canzone di The Dead Next Door il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amy Sue di The Dead Next Door, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

When everyone else has given up
When everyone else is vast asleep
I´m begging my memories to stop
Reminding me of the promises i didn´t keep

Another dead saturday night again
And i´m chasing the ghost of you
Is there no end to my pain?
Saturday night without amy sue

Oh, how i miss the way you used to scream
When you used to make me bleed
And how you used to invade my dreams
And cater to my every darkest need

All alone in a cold, cold bed
The ghost is spinning in my head
I regret the things i said
My amy sue is dead

Saturday night without amy sue

Sentiti come una star cantando la canzone Amy Sue di The Dead Next Door, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amy Sue di The Dead Next Door sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amy Sue? Avere a portata di mano il testo della canzone Amy Sue di The Dead Next Door può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Amy Sue di The Dead Next Door, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.