Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Spit Vitriol (feat. Mitch Lucker Of Suicide Silence) che stavi cercando.
Spit Vitriol (feat. Mitch Lucker Of Suicide Silence) è una canzone di The Devastated il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Spit Vitriol (feat. Mitch Lucker Of Suicide Silence) di The Devastated, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Chronic panics, xanax
Form a mental diagram of it
I like to watch your brain swell
As you're doing the math
(What is it)
But you won't fucking solve shit
I think I'm drowning counting maybes
I curse the ground and the sky
That is above me debating
Why I am now holding onto nothing
Why am I holding onto nothing
Awaiting the second cumming
Has got me pissing with an erection
In the wrong direction
It never was enough
It'll never be enough
I'll never have enough
I fuckin' live it
Model fuckin' citizen
It never was enough
It'll never be enough
I'll never have enough
Fuck it, end it
Go suck off the dead
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Spit Vitriol (feat. Mitch Lucker Of Suicide Silence) di The Devastated.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Spit Vitriol (feat. Mitch Lucker Of Suicide Silence) di The Devastated, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Spit Vitriol (feat. Mitch Lucker Of Suicide Silence) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Spit Vitriol (feat. Mitch Lucker Of Suicide Silence) di The Devastated.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Spit Vitriol (feat. Mitch Lucker Of Suicide Silence) di The Devastated, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.