Testo di 'Your Face Burnt a Hole In My Memory' di The Devoted Few

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Your Face Burnt a Hole In My Memory che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Your Face Burnt a Hole In My Memory di The Devoted Few, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Your Face Burnt a Hole In My Memory? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Your Face Burnt a Hole In My Memory di The Devoted Few? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Your face burnt a hole in my memory
Don't worry girl this was meant to be
It's all in my eyes, the mirrors and the chains
That sailed from your lies, and kept me out

You woke up the night and ran till you found the place
That i couldn't find, the rocks in the city scapes
The children laughed as i ran by
'there's a diamond sky tonight' they cried

It's gone now, fear is inside

I ran to the sea and found your torn dress
It washed over me, as i searched for you
The children cried as i walked by
'there's a new diamond in the sky tonight'

It's gone now, fear is inside

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Your Face Burnt a Hole In My Memory di The Devoted Few sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Your Face Burnt a Hole In My Memory perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Your Face Burnt a Hole In My Memory di The Devoted Few, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Your Face Burnt a Hole In My Memory di The Devoted Few.