Testo di 'New Age' di The Drunks, Baby

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone New Age che stavi cercando.

Adori la canzone New Age? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di New Age di The Drunks, Baby? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I feel smell of hunger
And the shout of despair
The violence is more a fashion
And everybody wish her...

I feel the shout of pain
Of people that don't have what eat
Cities that shelter monsters...

Is this order?
People killing and dying
Is this progress?
The country under mud

Yeah! Order and progress
An old country 'cause
Of your dead cells

Play Escuchar "New Age" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di New Age di The Drunks, Baby.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con New Age di The Drunks, Baby, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone New Age di The Drunks, Baby, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di New Age è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando New Age? Avere a portata di mano il testo della canzone New Age di The Drunks, Baby può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Drunks, Baby, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone New Age... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone New Age nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come New Age di The Drunks, Baby.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come New Age di The Drunks, Baby, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone New Age di The Drunks, Baby.