Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di The Exploited che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di The Exploited, le trovino tutte in un unico posto.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di The Exploited?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di The Exploited più ricercate.
The Exploited (in italiano "gli sfruttati") sono un gruppo punk rock scozzese, formatosi nel 1979, su iniziativa del frontman e cantante, Wattie Buchan. Il loro genere ha toccato diversi stili di punk rock: l'hardcore e lo street punk degli esordi si è evoluto successivamente verso contaminazioni di musica heavy metal. Essi furono infatti tra i primi gruppi hardcore britannici a dimostrare una certa affinità con l'heavy metal, anticipando la nascita del punk metal. La formazione è attualmente composta dall'unico membro fisso Wattie Buchan, Robbie Davidson alla chitarra, Irish Bob al basso e Willie Buchan, fratello di Wattie, alla batteria.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di The Exploited, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Exploited, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di The Exploited che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di The Exploited e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di The Exploited che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di The Exploited ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?