Testo di 'Hymn Of Sanity' di The Faceless

Hymn Of Sanity è una canzone di The Faceless il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hymn Of Sanity di The Faceless, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bring forth oh glorious knowledge and crown it king of all
The Earth is round, surely this I know
For irrefutable evidence tells me so
Slowly we approach it
SCIENCE IS RISEN!
The framework of veracity
This I seek for clarity
Reveal the path to certainty
PRAISE TO SCIENCE ETERNALLY!
"Brothers and sisters! Free your bodies
From the contempt of a soul.
Let it die with archaic ideals.
The only heaven and hell
Are the ones you make for yourself right here and now.
ACCEPT SCIENCE INTO YOUR LIFE!"
It rules in Earth and sky
Now we live no more to die
SCIENCE IS RISEN!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hymn Of Sanity era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hymn Of Sanity di The Faceless sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hymn Of Sanity perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Faceless, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hymn Of Sanity... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hymn Of Sanity nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hymn Of Sanity di The Faceless.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hymn Of Sanity di The Faceless.