Testo di ''sunyata (The Wisdom of Emptiness)' di The Firstborn

'sunyata (The Wisdom of Emptiness) è una canzone di The Firstborn il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

You who seek,
Reach for the Perfection of Wisdom.
Emptiness is itself empty,
Yet actions are fruitious.

You who seek,
Accept the non-self, tolerantly.
Firmly convinced of emptiness,
Yet compassionate towards all beings.

Bodhisattva,
Between permanence
And impermanence.
Bodhisattva,
Between self
And non-self.

Such is the way of Śūnyatā:
Emptiness is itself empty.

Empty.
In the past. In the present. In the future.
Empty.

Bodhisattva,
Between wisdom
And compassion.
Bodhisattva,
Between existence
And non-existence.

Such is the way of Śūnyatā:
Emptiness is not nothingness.

You who seek,
Fear not the void.
For emptiness is itself empty,
And pure.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 'sunyata (The Wisdom of Emptiness) di The Firstborn.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 'sunyata (The Wisdom of Emptiness) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 'sunyata (The Wisdom of Emptiness) di The Firstborn, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 'sunyata (The Wisdom of Emptiness) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 'sunyata (The Wisdom of Emptiness) di The Firstborn sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che The Firstborn, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 'sunyata (The Wisdom of Emptiness)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 'sunyata (The Wisdom of Emptiness) nell'album.