Testo di 'Thirty-Five Thousand Feet of Despair' di The Flaming Lips

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Thirty-Five Thousand Feet of Despair che stavi cercando.

Thirty-Five Thousand Feet of Despair è una canzone di The Flaming Lips il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Thirty-Five Thousand Feet of Despair di The Flaming Lips, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Another moth disintegrates,
Hovering in the beam of a searchlight that's looking for a trace of a plane whose pilot it's a shame has gone insane.
You can see the silhouette across the moon,
He hung himself mid-flight in the bathroom.

Why is it so high?

Why is it so much?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Thirty-Five Thousand Feet of Despair è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Thirty-Five Thousand Feet of Despair ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Thirty-Five Thousand Feet of Despair era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Thirty-Five Thousand Feet of Despair di The Flaming Lips sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Thirty-Five Thousand Feet of Despair perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.