Testo di 'Ufos Over Baghdad' di The Flaming Lips

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ufos Over Baghdad di The Flaming Lips, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ufos Over Baghdad? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ufos Over Baghdad di The Flaming Lips? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I saw them coming
Landing softly in the sand
Come to land, a loving hand

I saw them landing
Sending sparks like falling snow
Heard their trumpets, peace blown

And what I saw forever changed me
From what I was before
These are beings who came from far, far away
To change the mind of war

I saw them coming
And I saw, in their eyes
Saw new kind of love I didn't recognise
Some kind of love

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ufos Over Baghdad è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ufos Over Baghdad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ufos Over Baghdad di The Flaming Lips, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ufos Over Baghdad? Avere a portata di mano il testo della canzone Ufos Over Baghdad di The Flaming Lips può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ufos Over Baghdad di The Flaming Lips.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ufos Over Baghdad di The Flaming Lips.