Testi delle Canzoni di The Foreign Exchange

Ti piacciono le canzoni di The Foreign Exchange? Qui troverai i testi delle canzoni di The Foreign Exchange così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. All Or Nothing
  2. All That You Are
  3. Authenticity
  4. Be Alright
  5. Brave New World
  6. Call
  7. Come Around
  8. Daykeeper feat. Muhsinah
  9. Eyes To The Sky
  10. Fight For Love
  11. Happiness
  12. House Of Cards
  13. Hustle, Hustle
  14. I Wanna Know
  15. If She Breaks Your Heart
  16. Laughing at Your Plans (feat. Chantae Cann)
  17. Leave It All Behind
  18. Let's Move
  19. Make Me a Fool (feat. Jesse Boykins III & Median)
  20. Maybe She'll Dream Of Me
  21. Nic's Groove
  22. Raw Life
  23. Sincere
  24. Something To Behold
  25. Sweeter Than You
  26. Take Off The Blues
  27. The Answer
  28. The Last Fall
  29. valediction
  30. Von Sees
  31. Written All Over Your Face

The Foreign Exchange sono un gruppo R&B composto dal rapper statunitense Phonte e dal produttore olandese Nicolay. Nel 2002 Phonte ascolta una base di Nicolay sul sito internet okayplayer.com e lo contatta per cantarci sopra: da quel momento, tra i due inizia una collaborazione esclusivamente tramite e-mail e messaggistica che porta il produttore a creare dei beats direttamente dai Paesi Bassi e Phonte a inviare le tracce indietro fino al completamento del primo album, Connected (2004), che esce senza che i due si siano mai incontrati. Pitchfork e la rivista Fact inseriscono l'album nelle proprie liste tra i migliori prodotti dell'anno. Nel 2008 è pubblicato il secondo album del duo, Leave It All Behind, candidato a un premio Grammy nel 2010 come miglior performance urban/alternative per la traccia Daykeeper.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Foreign Exchange, forse sei qui solo per una canzone di The Foreign Exchange che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di The Foreign Exchange, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di The Foreign Exchange, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di The Foreign Exchange.

I testi delle canzoni di The Foreign Exchange seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Foreign Exchange, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Foreign Exchange e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di The Foreign Exchange che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di The Foreign Exchange e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di The Foreign Exchange che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di The Foreign Exchange ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?