Testo di 'Bastards Born' di The Gates Of Slumber

Bastards Born è una canzone di The Gates Of Slumber il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bastards Born di The Gates Of Slumber, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Lies are told and curses laid
Chat that's carried a debt unpaid
Web that's woven with a wicked tongue
Burn the bridges one by one

I've lied and stolen I've given grief
A sinner proud I defy belief
A needful knife man when your back is turned
Painful lessons: what you have learned

Yet when your high horse has been brought down
And in your own lies you've surely drown
Everything becomes quiet clear
There can be no hiding from the monster in your mirror

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bastards Born è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bastards Born di The Gates Of Slumber sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bastards Born? Avere a portata di mano il testo della canzone Bastards Born di The Gates Of Slumber può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bastards Born di The Gates Of Slumber.