Testo di 'To The Rack With Them' di The Gates Of Slumber

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone To The Rack With Them che stavi cercando.

To The Rack With Them è una canzone di The Gates Of Slumber il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Upon your judas cradle
Ropes made from your skin
Burning scent of incense
The aroma of your flesh
Burning cauldron of tar
You're a fancy self made god
Completely bound and tied
With a mouth full of shit

To the rack with them

Broken bones pulled out joints
Eyes gouged with hot irons
Raped by holy man
Agonized pain for hours
Burning cauldron of tar
You're a fancy self made god
Open from gut to neck
Rats feast from within

To the rack with them
To the rack with them

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di To The Rack With Them di The Gates Of Slumber.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con To The Rack With Them di The Gates Of Slumber, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone To The Rack With Them di The Gates Of Slumber sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di To The Rack With Them perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come To The Rack With Them di The Gates Of Slumber, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.