Testo di 'Roots Natty' di The Gladiators

Vuoi conoscere il testo di Roots Natty di The Gladiators? Sei nel posto giusto.

Roots Natty è una canzone di The Gladiators il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I had a vision last night
That I was walking on a street of pure gold
This street that I saw
Is where I and I should have been
So why don't we stand up and fight for our rights
Dreadlocks the time is now
Stand up fight for your rights
Or you ain't gonna get your culture man
Roots natty, don't give up - hold on

If I am wrong, be not afraid to say so
Is there any difference between the black and white?
We are all of one skin - same blood , same soul
But there are some who think dreadlocks don't count

Dreadlocks the time is now...

NOTE: This song was later to be re-cut as "Dreadlocks, The Time Is Now" on "Proverbial Reggae"

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Roots Natty di The Gladiators, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Roots Natty di The Gladiators, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Roots Natty è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Roots Natty di The Gladiators sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Roots Natty di The Gladiators.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Roots Natty di The Gladiators, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Roots Natty di The Gladiators.