Testo di 'Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands' di The Hourglass

Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands è una canzone di The Hourglass il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands di The Hourglass, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands di The Hourglass? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Too often life, it slips away
And failures can't be rectified
Everyone makes some mistakes
But I would have died unsatisfied

I saw myself at my very core
I don't want to be that anymore
Now I see through different eyes
I see the way that I have hurt their lives

Chains broken and left in the past
Bonds of my parents are gone at last
I've let go of who I've been
Escaped the prison they put me in

As I hold my life in my hands
I'll make good my second chance
Finally when I meet my end
I can be proud of who I am

Can't let memories haunt me
Unjustified actions taunt me
I have too much to repair
For all the years I was unfair

My redemption has just begun
And I know it will be hard
But I know that who I am
Is the person I should have been

Bonds broken and left in the past
Chains of the cycle are gone at last
Now I decide who I will be
No cloud of darkness hanging over me

As I hold my life in my hands
I'll make good my second chance
Finally when I meet my end
I can be proud of who I am

I will never again be the man I've been

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands di The Hourglass.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands di The Hourglass, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands di The Hourglass, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands di The Hourglass sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Hourglass, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Oblivious To The Obvious: Part 4 - In My Hands di The Hourglass.