Testo di 'Corridors' di The House Of Love

Vuoi conoscere il testo di Corridors di The House Of Love? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Corridors? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Corridors di The House Of Love? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You run
So fast with life
Just gnawing at your heels
A ghost
A sign
That leads you over here
To me
A stream
To bath away your fears
Your nights
Your slave

I know the world is round
But here you are still haunting me
Love is slow
The pain is fast
And danger never enters this town

I glide
Through salt
With ease
The greenest serpent's smile
A bolt
Of blue
Is shining in my eyes
To you
The queen
The raving crying eye
That takes
Me down.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Corridors di The House Of Love.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Corridors era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Corridors è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Corridors perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Corridors? Avere a portata di mano il testo della canzone Corridors di The House Of Love può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The House Of Love, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Corridors... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Corridors nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Corridors di The House Of Love.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Corridors di The House Of Love, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.