Testi delle Canzoni di The Jaded Hearts Club

Ti piacciono le canzoni di The Jaded Hearts Club? Qui troverai i testi delle canzoni di The Jaded Hearts Club così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di The Jaded Hearts Club che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di The Jaded Hearts Club, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di The Jaded Hearts Club.

  1. Do I Love You (Indeed I Do)
  2. Nobody But Me

The Jaded Hearts Club è un supergruppo britannico nato nel 2018 con il nome di Dr. Pepper's Jaded Hearts Club Band e formato attualmente da Miles Kane (The Last Shadow Puppets) e Nic Cester (Jet) alla voce, Matt Bellamy (Muse) al basso e voce, Graham Coxon (Blur) e Jamie Davis (della Transcopic Records e della Ark Recordings) alla chitarra, e Sean Payne (The Zutons) alla batteria, occasionalmente affiancati da altri musicisti, tra cui Paul McCartney, Chris Cester, Dominic Howard, Ilan Rubin e Christopher Wolstenholme. Il gruppo è un side-project nato per reinterpretare in versione contemporanea cover dei Beatles (e infatti il loro nome originale è un preciso riferimento all'album del 1967 Sgt Pepper's Lonely Hearts Club Band, allargandosi poi a cover di altri artisti e a classici del soul.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di The Jaded Hearts Club, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di The Jaded Hearts Club.

Analizzare i testi delle canzoni di The Jaded Hearts Club può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di The Jaded Hearts Club che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.