Testo di 'The Human Frailty Under a Natural Strangulation' di The Juliet Massacre

Vuoi conoscere il testo di The Human Frailty Under a Natural Strangulation di The Juliet Massacre? Sei nel posto giusto.

The Human Frailty Under a Natural Strangulation è una canzone di The Juliet Massacre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Human Frailty Under a Natural Strangulation di The Juliet Massacre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eih do you know
Eih you do you know what the world is talking about
You can't. The world doesn't show happiness, pain or delusion, words
The world lives without talking because somebody
As somebody says has created it not for being overridden
By human beings
It's (x2) not at him the world to express
Repulsion about how it's repaid have you ever seen him cough
have you ever seen him cough for those black smokes
Have you ever seen him vomit for all(x2)
Have you ever
Seen him vomit for all the rubbish it has to eat
Are you able to see him breathe
Without seeing every day. Its lungs being beaten down
All the people that override it
What's the respect towards toward a gift they have from centuries
From centuries(x3)
One day when our poor world will open
Open its mouth it will hurt it will kill
All because it hasn't had that respect it deserves
Nothing and nobody can live smilin without respect(x3)
It's (x2) not at him the world to express
Repulsion about how it's repaid have you ever seen him cough
have you ever seen him cough for those black smokes
Have you ever take respect

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Human Frailty Under a Natural Strangulation di The Juliet Massacre.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Human Frailty Under a Natural Strangulation è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Human Frailty Under a Natural Strangulation di The Juliet Massacre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Human Frailty Under a Natural Strangulation ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Human Frailty Under a Natural Strangulation era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Human Frailty Under a Natural Strangulation di The Juliet Massacre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Human Frailty Under a Natural Strangulation è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Human Frailty Under a Natural Strangulation di The Juliet Massacre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che The Juliet Massacre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Human Frailty Under a Natural Strangulation... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Human Frailty Under a Natural Strangulation nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Human Frailty Under a Natural Strangulation di The Juliet Massacre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Human Frailty Under a Natural Strangulation di The Juliet Massacre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.